logo unione sportiva quercia

Trentingrana Itas Mutua Dolomiti Energia Trentino
seguici su
seguici su Facebook seguici su Instagram
Settore Giovanile

Inizio Corsi Atletica e Anello delle Sport

Sono iniziati lunedi' 11 settembre i corsi di Atletica Leggera ed oggi, martedi' 12 settembre, aspettiamo i Vostri genitori per la presentazione. Appuntamento allo stadio Quercia, ore 18,00!

ANELLO DELLO SPORT - Anche noi saremo presenti con i nostri Tecnici e Atleti, vi aspettiamo in corso Bettini!

I Distretti della Quercia e della Cultura di Rovereto, in collaborazione con il Laboratorio Rigenera Rovereto, promuovono nel weekend del 16 e 17 settembre un evento “inclusivo” denominato “Anello dello Sport” - 2^ Edizione.
Inaugurazione sabato alle ore 15:00 all’Oratorio Rosmini poi l'evento proseguirà fino Domenica 17 alle ore 19.
Compatibilmente con le abilità soggettive, il programma offrirà ai partecipanti la possibilità di sperimentare molteplici attività sportive e non, tra cui atletica, basket, calcio, pallavolo, parkour, i Vigili del Fuoco, lotta greco romana, pilates, bicicletta, kung fu, danza, baseball, educazione stradale con la Polizia Locale, e molti altri. Alla manifestazione hanno assicurato la loro collaborazione 30 associazioni e gruppi sportivi.
Le attività, che inizieranno alle ore 15:00 di sabato 17, saranno distribuite lungo un percorso cittadino, una sorta di anello, che comprende via Paoli, via Baratieri, corso Bettini, via Paganini, il campo della Sacra Famiglia, i giardini Perlasca, e piazza 25 aprile.
Sarà disponibile una merenda per i vostri bimbi preparata MangioTrentino - Orto San Marco in via Don Rossaro nei pomeriggi di sabato e domenica dalle 15 alle 18.

A conclusione dell’evento, domenica 17 alle ore 17, si svolgerà la “caccia al tesoro” in collaborazione con il gruppo Sassolini felici da Rovereto, con partenza dall’oratorio Rosmini con dei favolosi premi per i vostri bimbi.Per partecipare all’ “Anello dello Sport” sarà sufficiente acquistare il ticket dell'importo di 5 euro alle casette collocate in Corso Bettini e in via Don Rossaro.

I minori dovranno essere accompagnati dai genitori lungo il percorso.

Per informazioni: viapaoliedintorni@gmail.com

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,75 sec.