logo unione sportiva quercia

Trentingrana Itas Mutua Dolomiti Energia Trentino
seguici su
seguici su Facebook seguici su Instagram
Settore Giovanile

Scuola di Atletica Quercia: aperte le iscrizioni

La Quercia Trentingrana riparte con la sua Scuola di Atletica, che vanta una esperienza ormai di mezzo secolo.
Tutti i ragazzi/e delle scuole elementari che vogliono provare l’esperienza di questo sport, nel quale nessuno resta in panchina possono iscriversi recandosi allo stadio Quercia, dove saranno accolti dagli istruttori.
Per i ragazzi delle scuole elementari (nati dal 2012 al 2015) la presentazione del corso è prevista martedì 6 settembre alle ore 18.00.
L’attività sarà articolata su due appuntamenti settimanali, al martedì al giovedì, nell’arco orario dalle 17.00 alle 19.30 con la divisione in vari gruppi in base all’età.
Per gli studenti delle medie e delle superiori (anni 2008-2011) la partenza dell’attività è fissata lunedì 12 settembre alle ore 17.30. Per loro sono previsti tre allenamenti settimanali ( lunedì-mercoledì-venerdì) dalle ore 17.30 alle ore 19.00.
C’ è anche la possibilità di effettuare una prova gratuita. Basta scrivere al seguente indirizzo: corsiquercia@gmail.com indicando nome, cognome e data di nascita.
L’attività della scuola di atletica Quercia è impostata con criteri di avviamento ludico alla disciplina sportiva ed offrendo anche l’opportunità di partecipazione alle gare previste per le varie categorie.

I tantissimi giovani che hanno affollato lo stadio Quercia in occasione del Palio e che si sono entusiasmati per lo spettacolo offerto dai grandi campioni hanno l’opportunità di vivere in prima persona l’affascinante esperienza dell’atletica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.