Il sogno è diventato realtà
La Quercia Dao Conad ha centrato la doppia promozione in serie A Oro sia con la squadra maschile che con quella femminile vincendo la serie A Argento a Modena. Si tratta del risultato più prestigioso nella lunga storia della società, che consacra la Quercia nella élite dell’atletica italiana. Il merito è di tutta la squadra. Gli atleti si sono battuti tutti al massimo, con grande impegno e spirito di gruppo, con risultati tecnici di grande rilievo. Grazie al direttore tecnico Andrea Zamboni e a tutti gli allenatori, che hanno preparato al meglio gli atleti.
Le nostre squadre sono molto giovani, con atleti quasi tutti cresciuti in società. Resterà sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi l’entusiasmo e la gioia con cui hanno vissuto la splendida doppia promozione.
Dobbiamo essere orgogliosi di essere parte di una grande squadra.
Ora cerchiamo di onorare al meglio gli importanti appuntamenti che ci attendono, con immutato impegno ed entusiasmo.
Un abbraccio a tutti.
Carlo Giordani