logo unione sportiva quercia

Dao Conad Itas Mutua Dolomiti Energia Trentino
seguici su
seguici su Facebook seguici su Instagram
Settore assoluto

Valduga, Pellegrini e Naidon alla Riunione di Apertura

Simone Valduga (Aeronautica Militare), Pietro Pellegrini (Atl. Valle di Cembra) e Lorenzo Naidon (Fiamme Gialle) sono pronti a lanciare la stagione su pista: il mezzofondista di Besenello ed il polivalente di Trento sono i nomi più prestigiosi tra gli iscritti (600m) alla tradizionale Riunione di Apertura che domenica 13 aprile allo Stadio Quercia aprirà di fatto la stagione in pista.

L'appuntamento roveretano si presenta, come da tradizione, proponendo in pista distanze spurie, in attesa di trovare i format più classici nel proseguo della stagione: 150, 300, 600 e 2000 metri per tutti, mentre ostacoli e concorsi si manterranno aderenti agli standard.

Sono oltre 300 gli atleti che hanno voluto rispondere presente alla proposta organizzativa dell'Us Quercia Dao Conad e tra loro, come detto in apertura, spiccano le presenze dell'aviere e del finanziere. Valduga sarà ai nastri di partenza dei 600 metri, Pietro Pellegrini con il compagno di squadra Mauro Dallapiccola (Atl. Valle di Cembra) animeranno i 2000m mentre per Naidon il primo impegno stagionale sarà nella pedana dell'asta: entrambi sono cresciuti proprio all'ombra della Quercia e la pista di casa servirà per entrare al meglio nel cuore della stagione.

Scorrendo la lista degli iscritti, spiccano altri nomi interessanti, come quelli del cembrano Alessio Zandonella (Atletica Valle di Cembra) con Nicholas Odorizzi (Quercia) iscritti nei 2000 metri o dei polivalenti Kevin Lubello e Jan Fragiacomo (Lagarina Crus Team), iscritti rispettivamente a disco-300 e disco-110hs. Pedana del disco che vedrà coinvolti anche i due lagarini Giacomo Bona (Us Quercia Dao Conad) e Alberto Chiusole (Lagarina Crus Team) mentre al femminile sarà della partita tra le altre la bresciana Sophia Favalli (Atl. Brescia 1950), la valsuganotta Paola Parotto (Us Quercia Dao Conad) e la trilacense Maria Vittoria Sommadossi (Gs Trilacum).

L'appuntamento roveretano si aprirà alle 10:00 con i 60 metri e 100m FISDIR per proseguire quindi fino alle 13:35, quando prenderanno il via le staffette del miglio; per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al link:
:: Riunione di Apertura su Pista - Orario Definitivo

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.