EAA

Il regolamento

  1. L’U.S. Quercia Trentingrana di Rovereto organizza con l'approvazione della F.I.D.A.L. nazionale la 42ª edizione del Cross della Vallagarina, gara internazionale di corsa campestre maschile e femminile.

  2. La manifestazione si svolgerà a Villa Lagarina (Trento), località Giardini, domenica 20 gennaio 2019 con il seguente programma tecnico:
    - gare maschili: allievi km 4,2 - junior m. km 6,5 - promesse e senior km 9,0
    - gara femminili: allieve 3,6 - junior f. km 4,7 - promesse e senior km 6,5

  3. Gare giovanili e senior35-90: il programma sarà completato dalle seguenti gare riservate alle categorie giovanili senior35-90, a carattere interregionale:
    - ragazzi km 1,6 - cadetti km 2,5 - Master SM35-SM55 m. km 4,7
    - ragazze km 1,6 - cadette km 2,1 - Master SM60 e oltre, SF35-90 km 3,2

  4. Le iscrizioni vanno fatte esclusivamente con la procedura on-line entro le ore 12,00 di venerdì 18 gennaio 2017. La quota di iscrizione e fissata in 5,00Euro per le categorie All/Jun/Pro/Sen/Master e in 2,00Euro per le categorie giovanili (R/C). Non si accettano iscrizioni il giorno della gara. Qualora venisse accettata una iscrizioni sul posto verra' applicata una sovratassa di Euro5,00 indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

  5. Il ritrovo è fissato alle ore 10,00 presso il campo sportivo di Villa Lagarina, dove funzionerà la segreteria gare per la conferma iscrizioni e il ritiro dei pettorali.

  6. Per contattare la Societa' organizzatrice chiamare lo 0464-461500 o scrivere una mail a usquercia(at)gmail.com.

  7. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme tecniche della F.I.D.A.L. e del G.G.G.

  8. Premi individuali Il Comitato Organizzatore investe sulla partecipazione di atleti internazionali nel rispetto dei parametri richiesti per la classificazione “EA Permit” mettendo a disposizione, da un lato, congrue risorse per ospitare e offrire compensi ad atleti internazionali di comprovata ed alta qualità e, dall'altro lato, destinando altre risorse per valorizzare gli atleti italiani con un montepremi loro dedicato.
    Premi ai primi 3 classificati delle gare giovanili.
    Premi ai primi 3 classificati di ogni categoria Master. Ulteriori premi saranno resi noti il giorno della gara.

    Il Comitato Organizzatore investe sulla partecipazione di atleti internazionali nel rispetto dei parametri richiesti per la classificazione “EA Permit” mettendo a disposizione, da un lato, congrue risorse per ospitare e offrire compensi ad atleti internazionali di comprovata ed alta qualita' e, dall'altro lato, destinando altre risorse per valorizzare gli atleti italiani con un montepremi loro dedicato.

:: U.S. Quercia Rovereto - Via Giovanni Palestrina, 3 - 38068 Rovereto (TN) - Tel. 0464 461500 ::